Francia, Marine Le Pen avvistata nella hall della Trump Tower

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Francia, Marine Le Pen avvistata nella hall della Trump Tower

12 Gennaio 2017

La leader dell’estrema destra francese e candidata all’Eliseo, Marine Le Pen, è stata avvistata a New York all’interno della Trump Tower, quartier generale del neopresidente degli Stati Uniti, Donald Trump. 

La presidente del Front National ha preso un caffè al Trump Ice Cream Parlor, situato al piano terra della Trump Tower, con tre uomini, fra i quali Louis Aliot, suo compagno e vicepresidente del partito. 

Alla domanda di alcuni giornalisti se si trovasse lì per incontrare Trump, Marine Le Pen si è rifiutata di rispondere. Il responsabile della campagna elettorale, David Rachline, aveva detto nei giorni scorsi che Marine Le Pen si sarebbe recata a New York per una visita privata, escludendo un incontro con il presidente eletto degli Usa.