Garlasco. Stasi innocente, oggi il ricorso dei genitori di Chiara

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Garlasco. Stasi innocente, oggi il ricorso dei genitori di Chiara

30 Aprile 2010

È atteso per oggi il deposito della richiesta del ricorso in appello per il caso di Garlasco nel quale l’unico imputato, Alberto Stasi, è stato assolto in primo grado dall’accusa di omicidio della fidanzata Chiara Poggi.

Il 17 dicembre scorso a oltre due anni dal delitto nella villetta di via Pascoli è arrivata la sentenza che ha riconosciuto Stasi innocente. Oggi, l’accusa è pronta a sollevare dubbi su quanto motivato nella sentenza dal gup di Vigevano, Stefano Vitelli.

A mettere in discussione quanto accertato sarà anche la parte civile, Gian luigi Tizzoni, il legale della famiglia Poggi, che è pronto a presentare il suo ricorso. Da tempo i genitori di Chiara non credono all’ex fidanzato e sono pronti a continuare la battaglia giudiziaria per sapere chi ha ucciso loro figlia.