Gasparri (An): “Segnalerò locali romani dove c’è droga”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gasparri (An): “Segnalerò locali romani dove c’è droga”

31 Agosto 2007

“Nei locali attorno piazza Navona la vendita della cocaina è normale come quella della birra. Segnalerò a Mosca nomi e indirizzi dei locali sin qui di fatto autorizzati a vendere droga senza che il prefetto prendesse iniziative efficaci”. È quanto afferma Maurizio Gasparri, deputato di Alleanza nazionale.

“Al nuovo prefetto di Roma Mosca, di cui apprezziamo la serietà da anni, segnaliamo la situazione di degrado della Capitale, frutto anche della tolleranza di chi lo ha preceduto e forse anche per questo è stato destinato a un incarico marginale anziché alla agognata guida della polizia – ha aggiunto Gasparri -. Preoccupa in particolare la libera circolazione di droga. Non si tratta di alimentare polemiche etniche, come hanno fatto i radicali, ma di prendere atto che nelle periferie come nel centro storico non sono state date direttive adeguate alle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio di droga”.