Gasparri: “Entro 48 ore l’immigrazione clandestina diventerà reato”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gasparri: “Entro 48 ore l’immigrazione clandestina diventerà reato”

29 Giugno 2009

"Entro quarantotto ore l’immigrazione clandestina diventerà reato. È un obiettivo che abbiamo indicato come prioritario da tempo. E considero l’imminente voto del Senato anche una vittoria personale, avendo sostenuto nel passato con An unanime questa tesi, ed avendola sostenuta nel Pdl e nel programma di governo. Le nuove norme sulla sicurezza sono fondamentali e rappresentano il rispetto del patto con gli elettori". Lo afferma il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.

"Renderemo più severe le norme sul carcere duro dei mafiosi, evitando decisioni assurde di magistrati perdonisti. C’è da augurarsi che di fronte a queste norme il ministero della Giustizia e il Dap siano all’altezza del compito. Purtroppo le giuste proteste della polizia penitenziaria confermano che siamo in ritardo sul piano carceri e che serve una guida migliore al Dap", conclude il presidente del gruppo Pdl al Senato.