Gemelline scomparse. La polizia cerca testimoni, la madre: “Sono vive”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gemelline scomparse. La polizia cerca testimoni, la madre: “Sono vive”

14 Febbraio 2011

La mamma delle due gemelline, la signora Irina Lucidi, è convinta che le bimbe siano ancora vive, contrariamente da quanto scritto da Thomas Schepp nella lettera inviata all’ex moglie: "Alessia e Livia sono vive. Sono qui, su quest’isola. E anche io sono qui perché voglio ritrovarle".

Irina, nel tardo pomeriggio di ieri, ha incontrato i giornalisti per fare un appello invitando chiunque abbia visto qualcosa di contattare gli inquirenti e ha sorvolato in elicottero Propriano, Pianottoli, Bastia e Macinaggio ed altri posti dove la famiglia Schepp era stata in vacanza negli anni scorsi.

Tante le segnalazioni arrivate dalla Corsica e proprio in merito a ciò Irina ha fatto una richiesta chiarar e precisa: "Mi appello ancora a tutti, perché c’è bisogno dell’aiuto di tutti". Dati gli scarsi risultati ottenuti ieri dopo i sopralluoghi, stamattina sono ripresi i lavori degli investigatori francesi e svizzeri che cercano ormai da 14 giorni le due gemelline.