Genova. Pensionata trovata morta in casa col cranio fracassato, è giallo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Genova. Pensionata trovata morta in casa col cranio fracassato, è giallo

27 Febbraio 2010

Una donna di 70 anni, S.M., è stata trovata senza vita con il cranio fracassato, questa notte, nella sua abitazione in via Casata Centurione, a Genova.

A scoprire il cadavere sono stati i vicini che, intorno alle 23.30, erano entrati nell’abitazione perché la donna non rispondeva al campanello. S.M., infermiera in pensione, viveva sola. Al momento del ritrovamento era completamente vestita.

Secondo quanto riferiscono gli investigatori, nell’appartamento non ci sono segni di disordine. Le ferite sono state causate da un corpo contundente appuntito, come un martello o una statuetta o anche un posacenere, non ancora trovato.

Sul fatto indagano i carabinieri del comando principale, che stanno cercando di conoscere la vita della donna per ricostruire il movente e identificare l’assassino.