Germania. Muore ragazzo italiano in fuga da aggressione

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Germania. Muore ragazzo italiano in fuga da aggressione

19 Settembre 2011

Un ragazzo italiano di 23 anni è deceduto a Berlino, dopo che, sabato scorso, era stato investito da un’automobile, nel tentativo di sfuggire a un gruppo di aggressori. Il 23enne, in compagnia di un amico di 22 anni, era stato avvicinato da un gruppetto di giovani, con la richiesta di alcune sigarette.

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, è nata immediatamente una discussione dai toni aggressivi, con i due giovani che sono scappati. La fuga, per il ragazzo italiano, è però terminata quando un’automobile lo hga investito. In seguito, due dei cinque presunti aggressori si sono presentati di loro spontanea iniziativa alle forze dell’ordine.