Gf. Daniela la pasionaria di Alitalia ha lasciato la casa più spiata

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gf. Daniela la pasionaria di Alitalia ha lasciato la casa più spiata

03 Febbraio 2009

Daniela Martani, la trentacinquenne romana "pasionaria" di Alitalia, ha lasciato questa sera la casa del Grande Fratello.

E’ stata il simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo. Poi a gennaio l’ingresso nella casa del Gf, subito in buona parte boicottato dai colleghi sul web.

Si è dimostrata essere una ragazza con la voglia di diventare popolare: nel suo curriculum ci sono varie partecipazioni a programmi tv, compreso "Chiambretti c’è". Lei stessa, nella precedente puntata televisiva, aveva detto di aver mandato tentato il Gf anche lo scorso anno. Poi la Martani è stata assunta dalla nuova compagnia nata dalle ceneri dell’Alitalia ma non ha mai preso servizio neppure per un giorno.

I guai sono cominciati quando non si è presentata il 23 gennaio a Fiumicino per imbarcarsi e lavorare sul volo per Tokyo. Pur di entrare nella casa televisiva, la Martani aveva chiesto la cassa integrazione volontaria non potendo – ha sempre sostenuto lei – chiedere l’aspettativa, ”nè ad Alitalia che stava chiudendo nè a Cai che stava aprendo”, aveva detto nella puntata di una settimana fa quando aveva saputo dai suoi legali Alessia Montani e Rosario Siciliano che dalla Cai era arrivata la richiesta di una decisione entro sei giorni.