Giallo Garlasco. Cominciata udienza per repliche
28 Aprile 2009
di redazione
È cominciata a Vigevano davanti al gup, Stefano Vitelli, l’udienza del processo con rito abbreviato nei confronti di Alberto Stasi, il giovane accusato dell’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto del 2007 nella sua villetta di Garlasco.
L’udienza di oggi, dedicata alle repliche, è cominciata con quasi un’ora di ritardo in quanto il professor Angelo Giarda, che insieme all’avvocato Giuseppe Colli difende Stasi, partito da Milano, ha avuto dei problemi a raggiungere Vigevano per problemi di traffico dovuti al maltempo. In aula come sempre c’è Alberto Stasi accompagnato dal suo pool di legali.
Questa mattina ci sono solo la madre e il fratello di Chiara, ma non il padre, naturalmente accompagnati dal loro avvocato. Per oggi sono in programma le repliche dei pm Rosa Muscio e Claudio Michelucci e dell’avvocato Gianluigi Tizzoni, il legale di parte civile. Le repliche dei difensori sono previste per il 30, giorno in cui il giudice entrerà in camera di consiglio per decidere sia sul processo per l’omicidio, sia su quello relativo alla detenzione di materiale pedopornografico.