Giustizia. Bossi: “Nessun accordo con Berlusconi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Giustizia. Bossi: “Nessun accordo con Berlusconi”

14 Gennaio 2009

"Dovete chiederlo a Berlusconi", ha risposto il leader della Lega Umberto Bossi alla domanda se la riforma sarà varata entro fine gennaio, "per adesso non abbiamo fatto nessun accordo cone Berlusconi".

Non c’è ancora accordo tra il premier Silvio Berlusconi e la Lega per la riforma della giustizia. A chiarirlo è stato il ministro per le Riforme Umberto Bossi, conversando con i giornalisti a Montecitorio.

Bossi liquida con un’alzata di spalle le frizioni tra Berlusconi e Fini. "Vedete – spiega – il problema non sono i vertici, perché basta che i dirigenti vadano a cena e l’accordo si trova. Il problema – insiste – è la base. In An c’è gente che è andata in galera, che ha sacrificato la vita per il partito…". Comunque, rassicura ancora Bossi, "il governo non salta in aria per questo".