Giustizia: Mastella indagato a Catanzaro

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Giustizia: Mastella indagato a Catanzaro

19 Ottobre 2007

Il ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella, risulta essere sul registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta “Why not” alla procura di Catanzaro.

“Apprendo da notizie giornalistiche che sono stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Catanzaro. Se così è, e non dubito perché spesso alla stampa sono fornite notizie che dovrebbero essere riservate in quanto coperte dal segreto d’ indagine – dichiaro di attendere serenamente gli sviluppi di questa situazione” ha dichiarato Mastella in merito alla vicenda.

Il ministro ha aggiunto anche: “La mia tranquillità deriva dal fatto di essere completamente estraneo alle vicende per le quali mi si muoverebbe addebito. Ribadisco, come ho avuto modo di ripetere a più riprese, di non essere mai stato iscritto a nessuna loggia massonica, né in Italia né all’estero, e di non aver mai partecipato a comitati d’affari o a singoli affari, come testimonia la mia trentennale vita pubblica e parlamentare nella prima, nella seconda e spero anche nella terza Repubblica”.

Ad oggi, comunque, il ministro della Giustizia non avrebbe ancora ricevuto nessun avviso di garanzia.