Giustizia. Napoli (Pdl): “Tartaglia e Dell’Utri, due pesi e due misure”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Giustizia. Napoli (Pdl): “Tartaglia e Dell’Utri, due pesi e due misure”

29 Giugno 2010

"Si può dire due pesi e due misure a proposito di due singolari verdetti della giustizia senza timore di offendere nessuno? Allora: Massimo Tartaglia, l’attentatore del premier in Piazza Duomo, a un passo dallo stendere Berlusconi, è stato riconosciuto incapace di intendere e volere". È quanto dichiara il vicepresidente dei deputati del Pdl Osvaldo Napoli.

"Il senatore Marcello Dell’Utri è stato condannato a 7 anni di carcere non per fatti accertati, ma per le chiacchiere interessate di collaboratori di giustizia non del tutto disinteressati. Questo è lo stato dell’arte. In Parlamento ci sono forze riformiste capaci di cambiare e di restituire all’Italia il diritto alla giustizia? La sinistra provi a interrogarsi e, come dice Gigi Marzullo, provi a darsi una risposta", conclude Napoli.