Gossip. La Canalis punta sempre più in alto: ora tocca a Clooney

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Gossip. La Canalis punta sempre più in alto: ora tocca a Clooney

28 Luglio 2009

Elisabetta Canalis e George Clooney sono l’inedita coppia bomba dell’estate 2009: prima una cena per farli conoscere, nel ristorante dell’Hotel Majestic di Roma, grazie agli amici comuni (i fratelli Malenotti). Al termine della cena l’attore hollywoodiano e la bella showgirl sarda sono volati via, da soli, nella notte. Poi una replica a breve distanza, qualche giorno dopo, sempre a Roma, per approfondire ancor di più quello che sembra un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, i due bellissimi dello spettacolo sono praticamente inseparabili.

Lasciata la frenetica capitale, teatro del primo romantico approccio, George ed Elisabetta si sono infatti rifugiati nella modestissima villa sul Lago di Como di proprietà dell’attore, lontano da sguardi indiscreti. Per chi non sta più nella pelle per la curiosità, il settimanale "A" domani svelerà in esclusiva tutti i dettagli di questa sorprendente love story. Nel frattempo nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati o dai rispettivi portavoce, ma sembra che il feeling sia talmente forte e profondo che Elisabetta ha persino deciso di accompagnare Clooney nella sua prossima missione umanitaria in Darfur.

E Manuela Arcuri? Sedotta e abbandonata? O quella fra lei e George Clooney fu solo una cena galante? Per il momento non è dato saperlo, certo è che il divo hollywoodiano non smentisce la sua fama da playboy, essendo riuscito a conquistare, in pochi giorni, due delle bellezze italiane più desiderate al mondo.

Neppure la Canalis è tipo da scherzare. Archiviata l’epoca di Striscia quando faceva coppia fissa con l’ex giocatore dell’Inter Bobo Vieri, la "sardina" non ha mai mancato di farsi pizzicare dai paparazzi in flirt veri o presunti con "big" del calibro di Reginaldo, ex attaccante del Parma, o con il "Valentino" (Rossi) nazionale, passando per Lapo Elkann, fotografato in compagnia di Elisabetta durante un soggiorno a New York.

Diciamolo, la Canalis non ha mai avuto problemi di uomini, anzi, sembra che si diverta a puntare sempre più in alto. Dopo i belli del mondo dello sport, del cinema e dell’economia, che la prossima vittima sia un politico?