Governo. Berlusconi a Napoli incontra il cardinale Sepe

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Berlusconi a Napoli incontra il cardinale Sepe

11 Giugno 2008

Oggi il premier Silvio Berlusconi è a Napoli. La fitta agenda del presidente lo ha portato alle 11 a incontrare il cardinale Crescenzio Sepe. Berlusconi accompagnato dal sottosegretario Guido Bertolaso, è arrivato puntuale, alle 11, nel palazzo della curia arcivescovile di Napoli dove, nel salotto antistante il salone di rappresentanza, incontrato l’arcivescovo di Napoli con il quale ha parlato di occupazione giovanile, sicurezza e, naturalmente, di rifiuti.

"Incontro più che soddisfacente", così è stato definito dal cardinale Sepe il colloquio che è durato 50 minuti.

Alle 12 Berlusconi è arrrivato in prefettura per incontrare il presidente della Corte d’appello di Napoli Raffaele Numeroso, ed il procuratore generale Vincenzo Galgano.

Prima del ritorno a Roma il presidente del Consiglio si recherà a Palazzo Salerno, sede del comando della regione militare meridionale per fare il punto sull’emergenza rifiuti con il generale Franco Giannini, vice del commissariato straordinario per i rifiuti ed il capo di stato maggiore della Difesa, generale Vincenzo Camporini.