Governo. Boselli: ora nuovi programma ed esecutivo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Boselli: ora nuovi programma ed esecutivo

16 Novembre 2007

“Per quel che ci riguarda il voto di ieri è stato importante, pero’ i problemi non sono risolti.Bisogna aprire un chiarimento politico, “. Ha detto il segretario nazionale del partito Socialista Enrico Boselli, oggi a Catania, parlando con i giornalisti.

“Dopo l’approvazione della legge finanziaria, occorre un chiarimento politico e deve farlo Prodi. Io penso che occorra un nuovo programma e, probabilmente anche un nuovo governo

“Adesso la spallata riguardera’ il centrodestra -ha aggiunto- perche’ e’ difficile pensare di poter fare politica semplicemente dando appuntamento per una crisi di governo che non c’e”. Per Boselli. “Berlusconi ha trasformato Prodi nella torre di Pisa, che pende, pende ma non cade mai”. “Io penso che adesso -ha concluso- si debba anche nel centrodestra riflettere seriamente”.