Home News Governo. Gasparri: “Aventino delle opposizioni sbagliato”

Governo. Gasparri: “Aventino delle opposizioni sbagliato”

1
37

La scelta dell'opposizione di non ascoltare in Aula le comunicazioni del presidente del Consiglio e di non prendere parte al successivo dibattito alla Camera "è molto sbagliata e poco responsabile". Lo ha detto il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, ospite della "Telefonata" su Canale 5.

"Nel momento in cui nel Paese ci sono tensioni e proteste che travalicano i normali confini della legalità e della democrazia -ha aggiunto Gasparri- bisogna partecipare alla dialettica democratica. Lo giudico un comportamento sbagliato perchè, si dà un cattivo esempio che qualche testa bacata potrebbe interpretare malamente. Spero ci ripensino".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Gasparri chi??????????
    Ma il Gasparri in questione è forse quell’aspirante politico che, all’epoca del M.S.I., veniva presentato in un sicuro collegio della Calabria non essendone certa l’elezione ove candidato nel Lazio? Cmq, entrando nel merito della sua dichiarazione, ritengo l’eventuale emersione di una testa bacata essere prodromica ad un’auspicata normalizzazione dello strapotere della strafottente nostrana classe politica.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here