Governo, Generazione Famiglia: “Nomina Fedeli è dichiarazione guerra”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo, Generazione Famiglia: “Nomina Fedeli è dichiarazione guerra”

13 Dicembre 2016

“La nomina della Senatrice Pd Valeria Fedeli al ministero dell’Istruzione è una dichiarazione di guerra totale al popolo del Family Day”. Commenta così il cambio di guida al Miur Filippo Savarese, portavoce di Generazione Famiglia, componente del comitato organizzatore del Family Day

“La Fedeli – continua Savarese – è senza dubbio la rappresentante politica che più di chiunque in questi anni si è spesa affinchè nelle scuole entrassero e fossero attuate le teorie di genere a cui a fatica abbiamo fatto fronte finora”. 

“Nei prossimi mesi dunque il diritto di priorità educativa dei genitori sarà più a rischio che mai, e per questo Generazione Famiglia lancia un appello a tutte le realtà civiche, sociali e politiche impegnate per il bene della famiglia affinchè si organizzi quanto prima una manifestazione popolare presso il Miur per ribadire che sulla loro libertà educativa i genitori non faranno sconti”.