Governo. Referendum il 21 giugno, nomina di un ministro e tre vice

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Referendum il 21 giugno, nomina di un ministro e tre vice

30 Aprile 2009

Il referendum sulla legge elettorale si terrà il 21 giugno. È questa l’indicazione arrivata dal Consiglio dei ministri appena conclusosi a Palazzo Chigi. Lo confermano fonti ministeriali.

"Romani, Urso e Castelli, saranno nominati viceministri". Ad annunciarlo è stato il ministro per la Semplificazione legislativa Roberto Calderoli al termine del Cdm. Le nomine verranno fatte a breve, in una delle prossime riunioni di governo. Calderoli non esclude che "venga nominato anche un quarto viceministro".

Per quanto riguarda invece la nomina a ministro è stato Silvio Berlusconi, nel corso del Consiglio dei ministri, a dire di voler "promuovere" ministro Michela Vittoria Brambilla, attuale sottosegretario al turismo.