Governo: Roccella, nomina Fedeli è schiaffo a popolo Family day

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo: Roccella, nomina Fedeli è schiaffo a popolo Family day

12 Dicembre 2016

“Nella generale impressione di déja vu di questo governo Renzi senza Renzi, spicca, tra le poche novità, il nome di Valeria Fedeli all’istruzione. La Fedeli è un’accesa sostenitrice dell’introduzione del gender nelle scuole, e ha firmato un progetto di legge molto chiaro, per “Integrare l’offerta formativa dei curricoli scolastici, di ogni ordine e grado, con l’insegnamento a carattere interdisciplinare dell’educazione di genere come materia, e agendo anche con l’aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici”. E’ uno schiaffo al popolo del family day e al Comitato “Difendiamo i nostri figli”. Lo afferma Eugenia Roccella, parlamentare di Idea.

“Questo governo nasce già con lo stesso marchio di fabbrica del precedente sui temi etici e antropologici, ma subirà la stessa opposizione: non permetteremo – conclude Roccella – che nelle scuole passino progetti ideologici e contrari alla libertà educativa”.