Governo. Storace: “Radicali nel governo? Solito ‘pannellismo’”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Governo. Storace: “Radicali nel governo? Solito ‘pannellismo’”

09 Febbraio 2011

Francesco Storace, segretario nazionale della Destra, intervenendo a la Telefonata di Maurizio Belpietro a Mattino Cinque ha dichiarato di non credere nell’ipotesi di Pannella e i radicali nel governo.

"Penso sia il solito ‘pannellismo’ che ogni tanto si fa vivo. Anche perché in tema di lotta alla droga avrei qualche motivo di preoccupazione, bisognerebbe chiarirsi molto a lungo. E penso che sarebbe sbagliato perdere tempo", ha aggiunto.

"Il governo fa bene ad andare avanti – rimarca Storace – deve provarci a tutti i costi e se non ce la si fa si va al voto". E a chi gli chiede se vede le elezioni vicine, l’ex ministro replica netto: "Spero che non ci siano, ma temo che ci saranno".