Guidonia. Confessa uno dei romeni responsabili dello stupro

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Guidonia. Confessa uno dei romeni responsabili dello stupro

27 Gennaio 2009

Secondo le prime indiscrezioni, uno dei romeni fermati la scorsa notte dai carabinieri avrebbe confessato le sue responsabilità nello stupro di Guidonia.

In base a quanto si apprende da fonti investigative, si tratterebbe del più giovane che ha circa 20 anni. I carabinieri sarebbero arrivati ad alcuni componenti della banda localizzando il cellulare che era stato sottratto ai fidanzati la notte dello stupro.

I romeni avrebbero infatti utilizzato l’apparecchio, cambiando la sim card: gli investigatori grazie ad un lavoro di intercettazione sono stati individuati e fermati al casello autostradale di Tivoli, mentre stavano fuggendo diretti a Padova.