Hillary ancora una volta in difficoltà per salire un gradino

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Hillary ancora una volta in difficoltà per salire un gradino

28 Ottobre 2016

Durante il comizio elettorale di mercoledì a Lake Worth Florida, ancora una volta Hillary ha avuto bisogno di una mano per arrampicarsi sulla piattaforma. Stando ai filmati catturati da HillBroYo e Paul Joseph Watson da Prison Planet, la Clinton non era in grado di salire un piccolo gradino da sola. Secondo l’American Mirror, “Clinton era fuori per salutare i sostenitori a Lake Worth quando ha tentato di stare in piedi su una piccola colonna montante. Ma ha avuto bisogno di assistenza.”

Immagini e video diffusi qua e là che gettano ulteriori ombre sulla resistenza fisica e le condizioni di salute in generale di Hillary. In passato la salute della Clinton è stata più volte chiamata in causa non solo dall’opposizione, ma anche dal suo staff.

Tant’è vero che Patrick Howley ha riferito, attenendosi ad una e-mail rilasciata da WikiLeaks, che anche Huma Abedin (dello staff di Hillary) avrebbe messo in discussione la salute della candidata democratica nel 2015, a seguito di una brutta caduta e conseguente commozione celebrale risalente al 2012.

Ripresa continuamente mentre ha bisogno di salire su un piccolo piano rialzato, mentre tossisce durante i discorsi, o mentre rischia di cadere, non aiutano a zittire il chiacchiericcio. E se prima della caduta al memoriale del 9/11 tutti questi discorsi erano incasellati come “cospirazione”, adesso la storia inizia a farsi un po’ diversa.

Molti elettori si domandano se Hillary riuscirà a portare a termine la campagna elettorale senza altri cedimenti. Ormai manca poco al voto, chi dei due candidati ha la schiena più resistente?