Home News Idv. Brunetta deve dimettersi dopo le offese ai precari

Idv. Brunetta deve dimettersi dopo le offese ai precari

3
1

Il portavoce dell’Idv Leoluca Orlando afferma che il comportamento tenuto ieri dal ministro Brunetta è indegno. “Dovrebbe vergognarsi per le offese arrecate ad alcuni precari che lo avevano avvicinato” ieri ad un convegno sull’innovazione.

“Dovrebbe dimettersi e chiedere scusa.” Il ministro ha rifiutato di rispondere a una domanda dei precari dicendo che “questa è la peggiore Italia”. Orlando conclude che “la parte peggiore di questo Paese è lui, che difende i bunga bunga, ma non i giovani. Questo governo non ha futuro”.

 

  •  
  •  

3 COMMENTS

  1. che tristezza
    Brunetta prende 15 mila euro al mese solo per aver fatto per anni il portaborse, ora sputa sui problemi di coloro che dovrebbe rappresentare. Ha dimostrato incapacita’ e malafede. E’ diventato professore associato con 3 sole pubblicazioni, mentre oggi ricercatori italiani riconosciuti ovunque fanno i prof a contratto a 3mila euro l’anno. Ma come fate a difenderlo? Anche voi in malafede o semplice ignoranza?
    Un governo che vuole far credere che il problema dell’Italia e’ la magistratura, che insulta disoccupati e precari, fregandosene di una tragedia dei nostri giorni, rappresenta una delle pagine piu’ vergognose della storia d’Italia.

  2. Si dimettesse costui, piuttosto.
    Leoluca Orlando Cascio non ha requisiti né carte in regola per fare appunti o critiche.

  3. @vanni. Se anche fosse
    @vanni. Se anche fosse fosse, non cambierebbe nulla circa l’inqualificabile atteggiamento di Brunetta e la sua palese inadeguatezza a ricoprire incarichi di governo.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here