Il “cantiere” Occidentale
27 Maggio 2008
di redazione
Vi sarete accorti che la nuova versione del sito non ha pace. Un po’ inseguendo i vostri suggerimenti, un po’ seguendo il nostro proprio inesauribile estro, continuiamo a fare piccole e grandi modifiche ogni giorno.
Oggi per esempio abbiamo rimesso le brevi nella colonna destra della home page: dove erano nella vecchia versione. Qualcuno le rimpiangeva, altri ci hanno detto che nella parte bassa del sito non erano valorizzate, anche noi avevamo dei dubbi, così rieccole dov’erano.
Ora però il dubbio riguarda le rubriche che hanno preso il posto delle bevi a fondo pagina. Stanno bene liggiù? Sono sacrificate, verranno lette lo stesso? Interrogativi che ci attanagliano e producono lunghe diatribe in redazione. Dite la vostra anche voi e schieratevi.
Ci sono anche nuove rubriche e altre se ne aggiungeranno. Intanto c’è Expò e dintorni curato da Vichi Festa, che ha chiuso la sua rubrica dedicata al cambio della guardia in Confindustria. Ora o stesso Festa prende spunto dall’Expò di Milano del 2005 per scandagliare i poteri forti e gli equilibri politici del Nord. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ci sono temi che vorreste vedere al centro di nuove rubriche: chiedetele, e ancora meglio candidatevi a scriverle: lo spazio c’è ed è vostro.
Tra breve altre novità….