Il Circo Walter al Circo Massimo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Il Circo Walter al Circo Massimo

21 Ottobre 2008

 

“L’Italia, blindata nei suoi confini, autarchica e nazionalpopolare, è stata smascherata ieri a Lussemburgo” Dice Mariuccia Cotta sul Manifesto (21 ottobre) Poveretti quelli del Manifesto, un tempo c’erano le guardie rosse, i vietcong, il movimento degli studenti, le lotte operaie. Ora per provare un frisson devono attendere un vertice di ministri europei

 

“Circo Massimo: ‘Salva l’Italia’” Dice un titolo dell’Unità (21 ottobre) Fino a dopo le europee tocca al Circo Walter tentare di salvare l’Italia

 

“La richiesta di un rinvio del pacchetto clima è appoggiata dalla Polonia e da oltre paesi dell’Est” Dice un articolo di Europa (21 ottobre) Ma è così sorprendente che l’Italia faccia parte dello schieramento dei paesi ex comunisti?

 

“Accostare la parola leadership alla figura di Calearo, mi pare estremamente coraggioso” Dice Massimo Cacciari al Giornale (21 ottobre) Meglio coiffeurship?