Home News Il crimine non paga

Il crimine non paga

1
2

La vignetta di Vauro che metteva insieme preti e pedofili il giorno del Family Day è molto piaciuta ai difensori del coraggio laico. C'è chi avrebbe voluto vederla affissa sui muri di tutta Italia e chi l'ha eletta ad esempio di libertà e spirito laico. Quelli che si sono permessi di dirsene schifati hanno avuto la solita dose di improperi: censori, illiberali, nazisti, ecc..

Tanto successo deve aver indotto il proprietario dell'originale (anonimo) a mettere la vignetta all'incanto su Ebay. Base d'asta 1500 euro. Forse si aspettava che i laici coraggiosi avrebbero fatto saltare il banco. Il gusto di possedere la vignetta che ha fatto incazzare Berlusconi e offeso i manifestanti di S.Giovanni deve pure avere un prezzo. Invece niente: offerte zero, dice imperturbabile il sito. Facciamo una colletta per toglierla dalla circolazione?

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. Niente bambini a piazza Navona
    Infatti la vignetta di Vauro ha prodotto buoni frutti…alla manifestazione di piazza Navona i bambini non si sono visti e son rimasti a casa. Lo sapevano i genitori che da quelle parti sono in molti a favore della libertà sessuale assoluta e anche quindi con minori, perché no ! Basta che il minore sia consenziente secondo loro.

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here