Home News Il cuore di Pescara batte per Guerino Testa, candidato sindaco Ncd

Network

Il cuore di Pescara batte per Guerino Testa, candidato sindaco Ncd

0
1

"Noi che amiamo Pescara con cuore e Testa" questo l'originale gioco di parole stampato a caratteri cubitali, blu su sfondo bianco sotto il palco del teatro Circus di Pescara che ieri ha ospitato il lancio della candidatura a Sindaco di Guerino Testa del Nuovo Centrodestra.

Il messaggio che la coordinatrice regionale Ncd Federica Chiavaroli - che per l'occasione si è trasformata in abile presentatrice - ha rivolto ai più di mille presenti in platea è stato forte e chiaro. "Noi non abbiamo timore di affrontare le sfide e vedere questo teatro stracolmo ci riempie di grande soddisfazione". Ad accompagnare l'attuale Presidente della Provincia nell'inizio di questa importante avventura, il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra Gaetano Quagliariello, il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, gli onorevoli Filippo Piccone e Paolo Tancredi e tanti amministratori locali.

"Chi ama Pescara partecipa", ha proseguito la senatrice Chiavaroli, facendo riferimento allo slogan comparso sui cartelloni per le strade di Pescara. "Nella parola amare c'è desiderio di futuro. E il verbo partecipare esprime il principio di sussidiarietà. Noi vogliamo che tutti si sentano protagonisti, mettendo in campo le migliori energie".

"La politica si fa fino a che si ritiene di poter dare un contributo al bene comune -  ha esordito con fermezza il coordinatore Gaetano Quagliariello - Non è la ricerca esclusiva del potere. Su questo palcoscenico stiamo celebrando questo modo di fare politica . Oggi stiamo mettendo al centro Pescara. Noi a Pescara andremo fino in fondo, recuperando il patrimonio del centrodestra. Abbiamo una dignità che viene prima di ogni altra cosa. Non saremo i cespugli di una coalizione di centrodestra che ci dà per scontati. Abbiamo l'ambizione di voler formare un nuovo centrodestra," aggiungendo un "ti saremo accanto fino all'ultimo giorno di campagna elettorale" rivolto al candidato Guerino Testa.

Far prevalere gli interessi del paese su quelli del partito, essere capaci di compiere scelte dettate dal coraggio e dalla responsabilità e puntare sui migliori per far crescere il centrodestra, questo il succo del discorso che Maurizio Lupi rivolge alla platea di Pescara. "Guerino siamo tutti per te" ha detto Lupi concludendo, "La forza di Guerino Testa sta tutta nel bene che egli vuole a Pescara".

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here