Il “figlio segreto” di Bill Clinton, CNN ordina blackout sulla notizia

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Il “figlio segreto” di Bill Clinton, CNN ordina blackout sulla notizia

13 Ottobre 2016

Secondo l’aggregatore di notizie americano Drudge Report, il numero uno della CNN, Jeff Zucker, avrebbe ordinato di persona al suo staff di non pubblicare notizie relative al presunto “figlio segreto” di Bill Clinton, Danney Williams.

Williams, durante una intervista a Infowars.com, ha detto di essere il figlio biologico di Bill Clinton, ma secondo Drudge il boss della CNN avrebbe definito la notizia “ridicola” dicendo ai suoi di censurarla. 

“Mi sono sempre chiesto perché Bill Clinton non ha mai voluto che fossi presente nella sua vita,” ha detto il giovane Williams in un video diffuso lunedì scorso, chiedendosi “Forse lo ha fatto perché sono nero? C’è qualcosa di sbagliato in me? Ho pensato talvolta di togliermi la vita”. E ancora: “Hillary, ti prego, non negare che esisto”. 

In attesa di capire quanto sia verosimile la notizia del “figlio segreto”, a quanto pare la campagna elettorale Usa riserva una sorpresa ogni giorno e va avanti a suon di scandali uno più grande dell’altro.