Il grande imbroglio della proposta Zan

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Il grande imbroglio della proposta Zan

Il grande imbroglio della proposta Zan

28 Maggio 2021

Le infuocate polemiche sulla proposta di legge Zan, che rischiano di mettere in crisi il Governo e spaccano drammaticamente la maggioranza, sono alimentate dalla martellante propaganda del mondo LGBT su una emergenza omofobica nel nostro paese.
Aver pubblicato i dati dell’Osservatorio del Ministero degli Interni (Oscad) sulle denunce di insulti o violenze agli omosessuali, poche decine ogni anno, molte delle quali poi inventate di sana pianta, non è servito a nulla perchè si fa ricorso ad un presunto sommerso che nessuno è in grado di quantificare.
Mi sono pertanto rivolto all’ISTAT per avere un quadro completo degli episodi di violenza in Italia riguardanti donne, uomini e omo o transessuali, che ho riassunto nel manifesto che allego, che dimostra quanto demagogica ed ideologica sia una proposta che vuol punire con il carcere la libertà di opinione e ed educare i bambini alla dottrina LGBT sin dalle scuole elementari.