Immigrati, Salvini: “Tentato genocidio e sostituzione etnica in corso”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Immigrati, Salvini: “Tentato genocidio e sostituzione etnica in corso”

29 Maggio 2016

Matteo Salvini interviene sulla questione immigrati. “Qualcuno puo’ pensare che io voglio la morte di qualcuno? Certo che ringrazio i marinai che salvano le vite, ma qua c’e’ una sostituzione etnica in corso”, dice Salvini.

“C’e’ un’immigrazione organizzata, con un tentativo di genocidio perche’ i profughi veri sono il 10%. Questi ci stanno facendo i soldi”. Cosi’ il leader della Lega parlando a ‘L’intervista’ di Maria Latella su SkyTg24.

“Alfano e Renzi – sostiente Salvini – hanno sulla coscienza sporca alcune migliaia di morti sul fondo del mare. Il problema e’ non farli partire, bisogna andare in Nordafrica e impedire la partenza. Noi chiediamo semplicemente un’immigrazione controllata”.