Home News Immigrazione fuori controllo, così non si può più andare avanti!

Numeri alla mano

Immigrazione fuori controllo, così non si può più andare avanti!

3
10

L'Africa ha una estensione territoriale 100 volte più grande di quella dell'Italia ed una popolazione 1900 volte superiore. Ogni mese migliaia di immigrati clandestini raggiungono da quel continente l'Italia e centinaia perdono la vita in mare, vittime di trafficanti senza scrupoli che sfruttano cinicamente la generosità con la quale le istituzioni italiane e tante ONG oneste cercano di salvare i naufraghi, sempre più numerosi in quanto in un tragico giro vizioso i migranti vengono fatti salire su mezzi navali neppure lontanamente in grado di raggiungere l'Italia. L'unico mezzo sicuro per evitare la morte di tanti uomini, donne e bambini sarebbe quello di un corridoio umanitario attraverso il quale l'Europa li trasporti in sicurezza sul nostro continente. È evidente però che dopo un certo numero annuale (duecentomila, un milione, due milioni?) si tornerebbe al punto di partenza, non essendo possibile immaginare che l'Europa, e l'Italia che è in prima linea, possa farsi carico in tempi brevi di decine di milioni di potenziali migranti africani, che si andrebbero ad aggiungere a quelli per altre vie arrivano clandestini da altri continenti. L'unica cosa sicura, su cui tutti, governo, maggioranza ed opposizione dovrebbero meditare è che così non si può andare avanti!

 

  •  
  •  

3 COMMENTS

  1. L’oste disonesto per ottenere
    L’oste disonesto per ottenere maggior profitto aggiunge acqua al vino schietto.
    Allo stesso modo gli “osti” che dettano le regole al mondo, leggi Soros, cupole finanziarie e C. desiderano annacquare lo spirito italiano che in questo modo avrà meno valore e potrà benissimo esser comprato ad un prezzo più basso.
    L’odierna classe politica, essendo composta di traditori, lungi dal difendere gli interessi del popolo italiano, da la preferenza, in casa nostra, ai popoli sub-sahariani, in mezzo ai quali è molto facile introdurre mercenari e terroristi della peggior specie.
    E la legittima rivolta del popolo italiano è già in ritardo.

  2. Immigrazione fuori controllo, così non si può più andare avanti!
    C’è solo da ringtraziare la Cancelleria tedesca e la sua richiesta di manodopera low cost e quelle teste di ca* di buonisti che non hanno ancora compreso il GRAVE DANNO che stanno facendo alle popolazioni Africane, a coloro che non possono scappare, donne, vecchi e bambini…
    Il Governo è ben consapevole del danno prodotto MA ESSENDO SUDDITO DEI TEDESCHI NON HA IL CORAGGIO DI DICHIARARLO…
    .
    I ragazzoti ben pasciuti che arrivano in UE NON FUGGONO DALLA GUERRA E NE’ DALLA FAME ma sono spinti da miraggi creati appositamente per loro dalle centrali che vogliono trasformare la UE un un grande mercato del lavoro e del consumo importando tra i 250 e i 350 milioni di africani entro il 2030. Così disse un menbro ONU…
    .
    Addirittura Schauble disse che è una necessità per il ricambio cromosomico (non sanno più come ca* giustificare l’immigrazione e l’ondata di stupri che stanno subendo nel nord Europa!).

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here