Inagurato “Circolo del Cuore” di Marchini a Palermo. “Sicilia laboratorio politico dell’Italia che verrà”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Inagurato “Circolo del Cuore” di Marchini a Palermo. “Sicilia laboratorio politico dell’Italia che verrà”

20 Febbraio 2016

Ieri a Palermo in via Roma 97 è stata inaugurata la Sede cittadina del "Circolo del Cuore" di Alfio Marchini, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Roma.

 

All’appuntemento, oltre al presidente del circolo palermitano, Riccardo Galioto, erano presenti il vicepresidente di Confindustria Sicilia Nino Salerno, il senatore Enzo Galioto, il leader del movimento civico "i Coraggiosi" onorevole Fabrizio Ferrandelli, insieme a molti consiglieri comunali della Provincia di Palermo e numerosi esponenti della società civile.

 

"Oggi si inaugura – ha detto il presidente  Galioto – il Primo Circolo del Cuore d’Italia con l’obiettivo di ossigenare i partiti politici, cercando di avvicinare cittadini normali che non delegano più ai politici di professione il futuro dei propri territori".

 

"Il nostro Movimento vuole aggregare la società civile e l’area dei moderati, che in questi anni ha disperso il proprio voto scegliendo l’astensionismo o l’antipolitica, offrendo al Paese un nuovo soggetto politico che riscatti veramente l’area centrista", ha concluso Galioto. "La Sicilia laboratorio politico dell’Italia che verrà".