Incidente sull’A4. Ex bianconero Carrera indiziato per omicidio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidente sull’A4. Ex bianconero Carrera indiziato per omicidio

03 Gennaio 2011

L’ex calciatore della Juventus e dell’Atalanta Massimo Carrera è uno degli indiziati per omicidio colposo dopo l’incidente avvenuto la notte di Capodanno sull’autostrada A4, tra Bergamo e Milano, in cui hanno perso la vita due ragazze di 23 anni.

Allo stesso modo sono indiziati anche i conducenti delle altre due auto coinvolte un 38enne di Camisano Vicentino e un bergamasco: si tratta di un atto dovuto nel quadro delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Carrera, che al momento dell’incidente era in auto con la moglie (che ha subito una parziale amputazione alle falangi di un dito), la figlia e tre sue amiche, si dice "distrutto" dall’accaduto, e ha spiegato di non essere riuscito ad evitare lo schianto perché la vettura delle due vittime, dopo un precedente tamponamento, era ferma in mezzo alla carreggiata al buio e a fari spenti. "Era tutto buio, non le ho proprio viste" è l’unica cosa che riesce a dire.