Incidenti stradali. Tir invade corsia opposta su A3, due le vittime

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidenti stradali. Tir invade corsia opposta su A3, due le vittime

21 Settembre 2009

Due persone, delle quali non si conoscono ancora le generalità, sono morte stamani in un incidente stradale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Un pullman di linea che viaggiava in direzione nord, per cause in corso di accertamento, è sbandato e ha invaso la corsia sud andando a scontrarsi con un’auto.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e la Polstrada di Cosenza. Notevoli i disagi alla circolazione stradale. I mezzi in direzione sud attualmente sono fatti defluire all’altezza da Cosenza Nord sulla statale 107 fino a Paola per poi essere indirizzati sulla statale 18 fino a Falerna. In direzione nord la circolazione è invece regolare.