Incidenti sul lavoro. Escavatore si ribalta, feriti 2 operai

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Incidenti sul lavoro. Escavatore si ribalta, feriti 2 operai

11 Novembre 2009

Incidente sul lavoro nel pomeriggio in via Pecoraino nella zona di Brancaccio, a Palermo. Due operai di una ditta edile sono rimasti feriti e sono stati trasportati in due ospedali cittadini, anche se le loro condizioni non destano preoccupazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla Polizia, che indaga sulla vicenda, i due uomini di 35 e 42 anni si trovavano a bordo di un escavatore meccanico, improvvisamente ribaltatosi all’interno di un’insenatura del terreno profonda circa quattro metri. Un operaio è stato accompagnato presso il pronto soccorso del Buccheri La Ferla e il secondo presso quello dell’ospedale Civico. Entrambi sono sotto osservazione.