India. Bomba a New Delhy, quattro fermi

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

India. Bomba a New Delhy, quattro fermi

08 Settembre 2011

La polizia indiana ha fermato 4 persone nella regione del Kashmir, nell’ambito delle indagini sull’attentato di ieri a un tribunale di New Delhi, il cui bilancio e’ stato di 12 vittime.

I 4 sono finiti nel mirino degli inquirenti per l’invio di una e-mail di rivendicazione da parte di un noto gruppo estremista islamico. Gli investigatori sono risaliti al cybercafe da cui e’ stato inviato il messaggio, proveniente da un gruppo pachistano legato ad Al Qaida, e spedito a televisioni indiane.