India, giallo di una donna con burqa. Sposa sparisce all’aeroporto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

India, giallo di una donna con burqa. Sposa sparisce all’aeroporto

19 Maggio 2016

 

La polizia sta cercando di verificare cosa sia realmente successo a una giovane sposa indiana che, rientrando ieri sera a casa al termine del viaggio di nozze col marito, in attesa di imbarcarsi su un volo è sparita nel nulla dopo essere entrata in un bagno dell’aeroporto di New Delhi.

La donna, di cui non sono note le generalità, era scesa con il marito da un aereo proveniente da Bagdogra, in West Bengala. Nel terminal 1C dello scalo, riferisce ZeeNews Tv, la sposa ha consegnato al marito il cellulare e borsetta, e gli ha detto di voler utilizzare il bagno. Luogo da cui apparentemente non è più uscita. Dopo averla fatta cercare all’interno e aver ispezionato in lungo e largo il terminal il marito si à recato al posto di polizia aeroportuale per spiegare l’accaduto.

Gli agenti hanno allora esaminato le riprese delle telecamere fisse collocate nello scalo, da cui è emerso che alle 18:14 di ieri la sposina à entrata nel bagno, e alcuni minuti dopo è uscita una donna con un burqa scuro che si è diretta verso il parking VIP dove un uomo l’ha fatta salire a bordo di un’auto partita a tutta velocità. 

Di fronte a queste immagini, l’uomo ha ammesso che le fattezze della donna in burqa erano simili a quelle della moglie, ma non ha voluto credere fino in fondo che fosse proprio lei. La polizia sta cercando di verificare cosa sia realmente successo alla giovane sposa indiana.