Intercettazioni. Il Pd farà muro contro la legge

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Intercettazioni. Il Pd farà muro contro la legge

22 Aprile 2010

Al Senato il Pd "farà muro contro la legge" sulle intercettazioni per non far approvare "norme contrarie alla sicurezza dei cittadini e alla libertà di stampa". Lo ha dichiarato, in una intervista a La Repubblica, Felice Casson, Vicepresidente del gruppo Pd a Palazzo Madama, sottolineando che "i paletti posti da Napolitano non vengono rispettati" perché "formalmente si fa un passo avanti, ma nei fatti si va indietro".

L’ex pm ce l’ha in particolare con l’ "emendamento D’Addario", che vieta le registrazioni considerate fraudolente: "Tanto valeva aggiungere – ha detto – che il divieto di registrazione vale per palazzo Grazioli e Villa Certosa".