Ivrea. Bimbo di 5 anni si sporge dal balcone e cade, era da solo in casa

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ivrea. Bimbo di 5 anni si sporge dal balcone e cade, era da solo in casa

08 Luglio 2009

Gabriele Maneia era solo in casa. Si tratta del bambino di cinque anni caduto questa mattina dalla finestra di casa sua a Ivrea. La mamma era andata a comprare il pane. Il papà era fuori casa per lavoro.

Al risveglio, il piccolo è salito su una sedia nel terrazzino e si è affacciato dal terrazzo al sesto piano. Quando si è sporto per chiamare la mamma, ha perso l’equilibrio ed è precipitato. Ad accorgersene è stato un uomo che stava entrando in un negozio vicino. È morto in ospedale.

La mamma di Gabriele, che ha 31 anni ed è di origine brasiliana, è ricoverata in ospedale sotto shock.

Il piccolo era già stato coinvolto a maggio in un altro incidente: una moto lo aveva fatto cadere mentre attraversava in bicicletta sulle strisce pedonali vicino a casa.