Jannuzzi (Fi): “La Brambilla? Mai un partito con Di Pietro”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Jannuzzi (Fi): “La Brambilla? Mai un partito con Di Pietro”

08 Ottobre 2007

No a un partito con Antonio Di Pietro. Così Lino Jannuzzi, noto giornalista e senatore di Forza Italia, replica alla “signora Michela Brambilla”, che ieri ha preso parte alla festa dell’Italia dei Valori e ha sostenuto che i valori del partito dell’ex magistrato sono coerenti con quelli del futuro partito dei moderati cui lei sta lavorando.

“Se veramente qualcuno che conta e che può in Forza Italia – afferma Jannuzzi – ritiene che il nostro partito possa unirsi nel futuro in un cosiddetto partito della libertà con l’ex pm di Mani Pulite Tonino Di Pietro e si appresta a lavorare in tal senso, ciò mi porra’ dei problemi seri. E non solo a me”.