La Carfagna sul PDL: “E’ il partito più vicino alle donne”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

La Carfagna sul PDL: “E’ il partito più vicino alle donne”

19 Marzo 2009

Mancano pochi giorni al battesimo ufficiale del PDL ed i fermenti uniti a commenti non sembrano mancare. Da Gasparri a La Russa, fino al Ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna, che oggi   parla del nuovo partito in un’intervista al Giornale.

Secondo il Ministro il PDL rappresenterà una grande “casa” non solo per tutti i moderati italiani, ma costituirà un punto di riferimento per nuovi elettori che negli ultimi anni sono stati allontanati dal dibattito fin troppo acceso tra i partiti

Quanto alla posizione del presidente della Camera Gianfranco Fini, il ministro afferma che “sta svolgendo al meglio il delicato ruolo istituzionale che ricopre” e quanto al suo partito, è stato capace di “condurre la destra lungo la difficile strada della legittimazione”.

 Il PDL, secondo la Carfagna rimane il partito “più amico delle donne” e non esclude che “un giorno toccherà ad una di noi ricoprire il delicato incarico di coordinatrice” ma per il momento lei non è a caccia di incarichi, anche se si dice pronta a correre per le elezioni europee, qualora il premier Berlusconi lo chiedesse.