“L’Abruzzo per il NO che serve”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

“L’Abruzzo per il NO che serve”

28 Luglio 2016

Giovedì 28 luglio alle ore 18.00 a Silvi Marina, presso la Sala Convegni del Relais Villa Rossi in Via Ambrogio Rossi n. 1, si terrà un incontro pubblico dal titolo “L’Abruzzo per il NO che serve”, occasione di approfondimento sulla inadeguatezza della Riforma Costituzionale sotto il profilo tecnico-giuridico-politico, del metodo e sulle distorsioni istituzionali che ne conseguirebbero.

All’incontro, organizzato dal Movimento Idea in collaborazione con il Comitato Civici e Riformatori per il No, prenderanno parte il senatore Gaetano Quagliariello, Presidente nazionale del Movimento Idea,  i consiglieri della Regione Abruzzo Mauro Di Dalmazio e Giovanni Chiodi, rispettivamente coordinatore regionale e fondatore di Idea. Il prof. Mario Esposito, docente universitario di Diritto Costituzionale, presenterà insieme a Gaetano Quagliariello il libro “Perché è saggio dire No – La vera storia di una riforma che ha ‘cambiato verso'”, scritto dallo stesso Quagliariello insieme a Valerio Onida.