Latina: ubriaco contromano provoca incidente mortale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Latina: ubriaco contromano provoca incidente mortale

17 Novembre 2013

Sulla strada regionale 148 di Pontina nei pressi di Aprilia si è verificato questa mattina presto un terribile incidente: una Ford Fiesta ha imboccato la strada contromano provocando uno scontro tra quattro mezzi e una persona è morta, Roberto Di Luzio, un uomo di Pomezia di 63 anni che era alla guida di una Fiat 600 e si dirigeva verso Latina. Inutili per lui i soccorsi, trasportato alla casa di cura “Città di Aprilia”, è morto poco dopo. L’uomo che ha causato l’incidente, un trentenne, guidava con un tasso alcolemico 5 volte superiore alla media. Tra l’altro a suo carico risultava già una denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Coinvolto nel sinistro anche un altro veicolo Honda Civic con tre giovani a bordo, che però hanno riportato solo lievi ferite. Sono in corso le indagini degli inquirenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.