Lazio, Montino: “Entro novembre le dimissioni di Marrazzo”
26 Ottobre 2009
di redazione
Le dimissioni del governatore della Regione Lazio sono “nelle mani di Marrazzo. La giunta non è in grado di dire quando arriveranno ma non c’è dubbio che non supereranno il mese di novembre”.
E’ quanto dichiarato in una conferenza stampa da Esterino Montino, vicepresidente della giunta regionale del Lazio al quale è andata la reggenza dopo lo scandalo che ha travolto il presidente Piero Marrazzo. La giunta che si è riunita oggi in seduta straordinaria “ha preso atto delle conclusioni del risultato della visita che Marrazzo ha avuto questa mattina al Policlinico Gemelli – ha spiegato Montino – da cui è emersa la sua indisponibilità temporanea a svolgere le funzioni per motivi di stress psicofisico perché quello che è successo lo ha provato fortemente. Il certificato parla di trenta giorni per poter riprendere l’attività”.
Trenta giorni che, ha proseguito il vicepresidente della giunta regionale , serviranno a Marrazzo per decidere quando consegnare le sue dimissioni, che dovrebbero arrivare al massimo entro un mese.