Home News Le mani pulite di Mastella

Le mani pulite di Mastella

2
53

Continua a tenere banco la polemica riguardante l'afflusso di finanziamenti dall'Unione europea, che ha immesso per anni denaro nelle casse dello stato da destinarsi alla Calabria.

In tutto questo il ministro di Giustizia dell'Unione, Clemente Mastella, si sente sotto accusa e tenta di giustificarsi incolpando la magistratura.

"A De Magistris ricordo che io ho fatto piazza pulita delle toghe lucane. Ho le mani pulite. Lui è da tre anni sotto ispezione ed allora vuol dire che non ho iniziato io ad occuparmi di lui", ha detto Mastella a margine di una conferenza stampa.  Le dichiarazioni si riferivano alla partecipazione di De Magistris alla trasmissione di Santoro "Annozero", nel corso della quale il magistrato avrebbe parlato a sproposito, secondo Mastella, che ha definito la trasmissione "un'intimidazione rispetto al Csm che deve giudicare la sua posizione". Anche lo stesso Presidente del Consiglio, Romano Prodi, si è espresso in merito alla trasmissione di Santoro: "Ho letto i resoconti sulla trasmissione Annozero. Mi sembra che non vi si possa riscontrare nulla della serietà, della professionalità e della appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la giustizia".

Parole dure, quelle dei rappresentati dell'Unione che ricevono le risposte piccate dello stesso Santoro il quale ha detto, "Mi auguro che prima di criticare una trasmissione, la si veda. Comunque ci sta anche questo,ci stanno le critiche". Il giornalista rai ha poi ricordato che a suo avviso non ci sarebbe stato nessun processo nei confronti del ministro di Giustizia nell'ambito del suo programma.

  •  
  •  

2 COMMENTS

  1. Continua a tenere banco la
    Continua a tenere banco la polemica riguardante l’afflusso di finanziamenti dall’Unione europea, che ha immesso per anni denaro nelle casse dello stato da destinarsi alla Calabria.

    Che dire!!!! ora si incolpa chi???
    Finiamola di arrampicarci sugli specchi!!!!
    Dove finiscono i finanziamenti europei???
    non sono i magistrati a trattare con l’europa!!!
    Siete voi ministri…solo voi sapete dove vanno!!!
    Potere e danaro rende ciechi!!!
    Il Ministro minacciato che minaccia!!!
    Santoro è un mito per tutti noi!!!
    Penso che all’interno della Rai ci sia del malcontento…fanno bene a difendersi!!!
    Noi italiani siamo stufi….
    Politici!!! Non dimenticate maiiiii!!!! il popolo che vi ha eletto!!! il popolo è sovranno in assolutoooo!!!
    Ora non piacete a nessuno!!! il gradino di superbia va demolito!!!! vogliamo democrazia pulita!!!! Il popolo ha una mente…un cuore…
    sa cosa deve fare per tutto questo mala affare politico, voi scherzate con il fuoco!!!
    Ministro mastella..pensi e ripensi a tutto ciò che lei definisce inaccettabile nei suoi confronti, pensi un pò a noi!!! che ne abbiamo le palle PIENE!!!
    Dimenticavo… le cose cambiano..i tempi sono maturi per una svolta democratica, seria e pulita!!
    Noi viviamo male, soffriamo, giorno dopo giorno,senza sapere che razza di futuro avranno i nostri figli….Se vuole fare bella figura che è ancora in tempo…se ne vadi!!!!

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here