Lecce. Sorvegliato speciale provoca incidente e rimane ferito

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Lecce. Sorvegliato speciale provoca incidente e rimane ferito

28 Ottobre 2009

Ieri sera un pregiudicato di Monteroni (Lecce), Antonio Vitale, di 46 anni, invece di restare a casa come prevedono le prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza cui è sottoposto, è uscito su una motocicletta di proprietà del figlio e ha provocato un incidente stradale sulla provinciale Lecce-Porto Cesareo.

L’uomo, che ha precedenti in materia di stupefacenti e furti, è rimasto ferito e si trova ricoverato all’ospedale Vito Fazzi in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Vitale era privo di patente, già revocata, e sotto l’effetto di alcool e droga. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecce.