L’ennesima strage

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

L’ennesima strage

17 Aprile 2007

041607_virginiatech_mourn9.jpg

“Sono scioccata e profondamente colpita dalla terribile tragedia al campus della Virginia. Le mie preghiere sono per le vittime e le loro famiglie. Come genitore sono piena di tristezza per le madri e e i padri che devono affrontare la terribile e insopportabile notizia della perdita di un proprio figlio” (Hillary Clinton)

“Oggi siamo una nazione in lacrime e sotto shock. La violenza ha strappato ancora una volta troppe giovani vite da questo mondo. Erano i nostri figli, sarebbero stati i leader di domani. Ci mancheranno, preghiamo per le loro famiglie” (Barack Obama)

“In questo giorno di tragedia nazionale, quando perdiamo i nostri affetti più cari per un atto senza senso, restiamo uniti come nazione per commemorare quanti hanno perso le loro vite.” (Rudy Giuliani)

“Sono scioccato per gli eventi accaduti oggi. Questa inconcepibile tragedia è stato un atto di orribile crudeltà che ha strappato le vite di così tanti innocenti, infliggendo un dolore tremendo a quanti li amavano” (John McCain)