Libia. Berlusconi: “Voto in parlamento non ci fa paura”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Libia. Berlusconi: “Voto in parlamento non ci fa paura”

28 Aprile 2011

"Non so vedremo, ma non ci fa assolutamente paura". Così il premier Silvio Berlusconi, lasciando una cena organizzata, ieri sera, dalla deputata del Pdl Melania Rizzoli, risponde ai giornalisti che gli chiedono se secondo lui si arriverà ad un voto in Parlamento sul una mozione in merito all’intervento militare in Libia, come ha ipotizzato la Lega.

E alla domanda se la Lega si potrebbe smarcare, il Cav. risponde: "Non fatemi dire cose che non voglio dire posso dirvi qual è il mio stato d’animo: non sono affatto preoccupato per quanto riguarda i lavori di coalizione e di governo".

La decisione di Berlusconi di aderire alla richiesta di Obama e della Nato di intervenire con i raid aerei sulla Libia ha causato un forte nervosismo della Lega, che prima ha bocciato l’intervento militare poi ha preteso il voto parlamentare.