Londra. Incendio nel Tribunale

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Londra. Incendio nel Tribunale

18 Marzo 2009

Un incendio violentissimo è scoppiato nel centro di Londra. Almeno 40 pompieri stanno cercando di domare le fiamme che hanno avvolto l’ultimo e penultimo piano dell’edificio che ospita la sede del tribunale per l’immigrazione («Siac») nell’area di Chancery Lane.

Le fiamme, riporta il sito web di Sky News, sono divampate al quinto piano del Breams Building e sono ben visibili anche sul tetto dell’edificio. Al momento non si ha notizia di feriti o persone intrappolate. Sul posto sono intervenuti 8 camion dei vigili del fuoco, aumentando il tasso di spettacolarità dell’evento, come si può apprezzare nel video.

A scatenare l’incendio sarebbero state delle bombole di gas propano che hanno preso fuoco sul tetto dell’edificio Breams.