Lunardi: “Mai preso tangenti, mai avuto trattamenti di favore”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Lunardi: “Mai preso tangenti, mai avuto trattamenti di favore”

07 Maggio 2010

"Mai preso una tangente, mai avuto un trattamento di favore da Diego Anemone"; "posso provare carte alla mano che ho fatto fatto regolarmente". Lo dice l’ex ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, in una intervista a ‘Repubblica’.

"È tutto assolutamente falso e assurdo. Siamo al parossismo. Non è proprio mia abitudine essere corrotto, non ho mai preso una tangente anche perchè non ne ho bisogno", dice Lunardi replicando alle rivelazioni dell’autista di Angelo Balducci, Laid Ben Hidri Fathi: "Lui portava i documenti", spiega Lunardi, "di lui raccontano che era drogato".

"Mi ha solo fatto la grande cortesia di aiutarmi a trovare l’appartemento a Roma in via Sant’Agata dei Goti, che prima ho comprato e poi venduto per prenderne un altro", spiega l’ex ministro dicendosi "pronto a incontrare i Pm".